Hopper e Undi sono intrappolati nel sottosopra. I ragazzi hanno nascosto a casa di Will dei fascicoli top secret...
Come funziona
Sei Bloccato
Non porterai nulla, ma l'escape room sarà piena di oggetti utili per risolvere tutti gli enigmi..
L'orologio sta ticchettando...
Riuscirai a risolvere tutti gli enigmi e fuggire dalla stanza in 60 minuti?
Senti L'atmosfera
Le camere sono state costruite per creare un'esperienza unica con un'atmosfera divertente ed una rigorosa attenzione nei dettagli.
Testimonianze
L’entusiasmo nel circuito di Fugacemente non smette mai di deludere! Ci siamo imbattuti con due amici nelle stanze di Fugacemente Colle Prenestino, che dire!? Davvero davvero belle! Abbiamo alle spalle diverse escape room e posso dire che le ho trovate veramente sfiziose, le scenografie sono molto azzeccate e gli enigmi molto coinvolgenti ed originali. Abbiamo giocato sia la stanza delle streghe di Salem che zombie lab e in quest’ultima, una cosa che mi è rimasta molto impressa è la modalità di partenza, veramente fica, ti coinvolge ancor prima di cominciare, assolutamente da provare. Non vi spoilero nulla ma consiglio vivamente di farci un salto!
L’accoglienza non è la solita, hanno avuto l’idea di scenografare anche l’ingresso ed il corridoio, ottima scelta, ma soprattutto ci hanno accolto con sorrisi ed entusiasmo, complimenti vivissimi! Ben fatto! Vi auguriamo il meglio!
Ora però cercate di aprire stranger room che non stiamo più nella pelle 🤤
Tiffany
“...Salem o Zombilab quale scegliere?”
...tutte e due e non ci pensi più!!! 😊
Appena entri capisci che non hai scampo, questa escape ti catturerà! I ragazzi che ti accolgono sono meravigliosi, sempre sorridenti e molto gentili. Le stanze ti divertono e qualche enigma ti lascia a bocca aperta!!! Consiglio a tutti di provare questa escape!!!
Complimenti ragazzi!!! Aspettiamo con ansia la terza stanza!!!
Aaron
Esperienza fantastica. Posto curato nei minimi dettagli e lo staff professionale è molto simpatici. Abbiamo fatto zombielab ma torneremo presto per le altre 2.