Chi siamo

Il Nostro Team

Sono un giovane ragazzo appassionato di Escape Room, dalla prima volta che ho provato questo mondo ne sono rimasto immediatamente coinvolto.
Il ruolo che giocano la dedizione e l’intuizione che servono per riuscire ad “evadere” dalla stanza, mi ha fin da subito affascinato.
Ho intravisto a Catania un interessante opportunità di business. Amo le sfide, così senza pensarci troppo ho deciso aprire un’ Escape Room di livello.
Voglio far conoscere questo meraviglioso gioco a tutti, poichè è coinvolgente, sano ed educativo, ottimo per feste e ideale per team building.
I miei sforzi sono profusi per diventare in breve tempo leader di questo splendido gioco.

Escape Room Catania Ulisse

Chi può Giocare?

L'Escape Room è un gioco perfetto per tutti. Non ci sono abilità speciali necessarie per divertirti. Porta i tuoi amici, la famiglia, i tuoi colleghi di lavoro o solo un gruppo di persone a caso e divertiti.

Per Team Building

Le nostre Escape Room sono progettate per coinvolgere e far cooperare un gruppo a trovare la via di fuga. L'Escape Room è perfetta per vivere una vera esperienza di team building.

Feste

Le nostre Escape Room di altissimo livello sono perfette per la tua festa o evento privato. Contattaci, sapremo aiutarti al meglio per rendere la tua festa o il tuo evento unico.

Fugacemente

L’Escape Room Catania Ulisse ha scelto il franchising Fugacemente.
Con oltre 70 Room diverse, Fugacemente è leader del mercato italiano delle Escape Room, in continua crescita.
I Format Fugacemente sono ideati e costruiti in Italia da abili artigiani che con il loro ingegno ed esperienza sanno risolvere ogni problema.
Ogni Room Fugacemente è plasmata secondo le esigenze del cliente.

Fugacemente: per noi il gioco è una cosa seria.

Cosa dicono di noi

Esperienza fantastica. Ho fatto la stanza notte da leoni ci siamo divertiti tantissimo con i nostri amici. lo staff simpaticissimo e molto competenze. Reception da urlo. Ma cosa fantastica i gadget che abbiamo ricevuto a fine stanza...TOP!! Continuate così ragazzi
Continuate così
Tra le più belle stanze mai provate a roma, sia come scenografia che come enigmi! Consiglio vivamente di prenotare o sul sito o chiamare. Alice nel paese delle meraviglie molto coinvolgente, il Monaco oscuro fatelo con attore, mentre una notte da leoni divertentissima!
Da provare assolutamente
Siamo stati qua sabato sera con i colleghi di lavoro,esperienza molto molto positiva essendo la prima volta che partecipavamo all escape,personale gentilissimo idem i titolari molto molto disponibili e simpaticissimi. Ci ritorneremo sicuro per provare la casa di carta.
Alice nel paese delle meraviglie
Abbiamo giocato l'altro ieri, tutto molto bello dalla reception, alla stanza divertentissima, con enigmi molto stimolanti. Massimo voto anche per i ragazzi che la gestiscono! Complimenti!
Consigliatissima

FAQs

Se la tua domanda non è tra queste, non esitare a contattarci.
L’Escape Room è un gioco di fuga racchiuso in una stanza allestita in modo da evocare le atmosfere di un film o di un libro. È un attività per tutti, che diverte senza essere faticosa ne stressante, facendo riscoprire l’importanza del gioco di squadra, ma sopratutto il divertimento è assicurato!! I partecipanti possono risolvere enigmi, problemi di logica e manualità fino a sbloccare la porta... ma affrettatevi avete solo 60 minuti di tempo.

Sarò bloccato in una stanza?

Si. La porta sarà chiusa durante tutta la sessione di gioco. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi, perché all'interno delle stanze è presente un pulsante rosso di emergenza accanto alla porta d’uscita che permetterà lo sblocco in qualsiasi momento.
Una sessione ha una durata massima di 60 minuti. I giocatori dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’orario di inizio prenotato. In caso di ritardo, i giocatori potrebbero avere a disposizione meno tempo, in base alle successive prenotazioni, ma la tariffa sarà in ogni caso dovuta per intero.
Si. All’interno di ogni stanza è presente una sequenza di giochi tale da poter risolvere più enigmi. Fondamentale sarà il gioco di squadra, il vostro punto di forza che vi permetterà di divertirvi in allegria e chissà riuscire ad uscire dalla stanza a tempo di record. Perché ricordatevi... l’unione fa la forza!
In alcune delle nostre stanze, ove indicato sul sito, avrete la possibilità di integrare un attore. Il suo ruolo è quello di rendere l’esperienza unica ed avvincente.
No. All'interno delle nostre stanze troverete tutto quello di cui avrete bisogno per riuscire a risolvere gli enigmi.
Non c'è un limite di età per l'attività di Escape Room. Il gioco è adatto a persone di tutte le età a partire dai 10 anni, i minori dovranno essere accompagnati dai loro genitori.
Il numero dei giocatori varia a seconda dei Scenari di gioco, di solito da 2 a 8 giocatori.
Certamente. La sessione può essere annullata tramite email o telefonicamente al numero +39 349 8254702 il prima possibile, gradito il preavviso di 12 ore.
No. Le persone sotto l’influsso di alcol o stupefacenti non possono partecipare. L’organizzazione si riserva la facoltà di escludere dal gioco chi manifesti segnali di alterazione.
No. All’interno delle stanze e dei locali è severamente vietato, come da legge.
No. Durante il gioco è vietato l’utilizzo di macchine fotografiche, videocamere e telefoni cellulari. Prima di entrare nelle stanze dovrete riporre ogni apparecchio all’interno di appositi armadietti custoditi. L’introduzione nelle stanze da gioco di strumenti idonei alla ripresa fotografica o di filmati comporterà l’immediata sospensione della sessione di gioco e la tariffa sarà in ogni caso dovuta per intero.
In qualsiasi momento in caso di panico o per qualsiasi motivo è possibile uscire immediatamente dalla stanza, tuttavia chi soffre di claustrofobia è tenuto a segnalarlo allo staff prima di iniziare a giocare. Durante l’intera sessione sarete costantemente monitorati con un sistema di videosorveglianza in modo che lo Staff possa intervenire per ogni evenienza e in qualsiasi momento.
No. È proibito introdurre all’interno delle stanze qualunque oggetto personale che possa rappresentare un ausilio al gioco (torce, attrezzi, cacciavite ecc…). Ogni elemento per la soluzione degli enigmi è già presente all'interno della stanza
Assolutamente no. I giocatori sono pregati di giocare responsabilmente per non causare danni alle scenografie e agli oggetti. La soluzione degli enigmi presenti nel gioco non prevede mai l’utilizzo della forza fisica ma solo l’ingegno. Ci riserviamo, in caso di danni o comportamenti scorretti, di interrompere immediatamente il gioco e la tariffa sarà comunque dovuta per intero.
Open chat
1
Ciao,
come posso aiutarti?
Powered by